



TF-50L
Lunghezza convogliatore 20 mt
Larghezza cinghia 1050 mm
Altezza di scarico max. 7.2m
L’alimentatore a carico ribassato Finlay® TF-50L è stato progettato per massimizzare la produttività, migliorare
l’efficienza e ridurre i costi operativi in cantiere per una vasta gamma di applicazioni e di tipi di materiale di alimentazione.
L’ampia tramoggia di 7 m3 (9,2 iarde3) con un’altezza di alimentazione di 1.900 mm (6′ 3″) e una larghezza di 2.100 mm (7′ 1″) consente l’alimentazione ribassata, direttamente da escavatori, gru a benna e pale gommate. Per la sicurezza
in cantiere e la rapidità di messa in funzione, la tramoggia è equipaggiata di serie con sponde a ripiegamento idraulico.
La possibilità di alimentare il materiale da tutti e tre i lati consentono al TF-50L di essere facilmente integrato in impianti
di frantumazione e vagliatura a circuito aperto e chiuso.
Come parte di applicazioni di frantumazione e vagliatura, la macchina può essere utilizzata per un’alimentazione “dosata o controllata” del materiale.
Inoltre, la macchina può essere impiegata per alimentare attrezzature ausiliarie, può essere collegata a nastri aggiuntivi per il trasferimento di materiali e può caricare/scaricare direttamente navi, camion e vagoni ferroviari.
CARATTERISTICHE:
Le misure di sicurezza integrate progettate nella macchina includono arresti di emergenza e dispiegamento senza perni del trasportatore di scarico.
Il comando idraulico a velocità variabile dell’alimentatore garantisce il trasferimento efficiente dalla tramoggia al nastro di scarico.
La macchina è equipaggiata con nastro di scarico di 15,6 m (51′ 2″) in grado di trasferire fino a 450 t/ora (495 t US/ora) di materiale.
Capacità di stoccaggio massima a un angolo di riposo di 37°: 932 tonnellate (1027 tonnellate US).