umservice.org

J-1170D

Potenza netta motore Tier 4 Final / Stage V – CAT 205kW
Apertura entrata 1.100 mm x 700 mm
Peso operativo 48.000 Kg


Il Finlay® J-1170 è un frantoio a mascella primario cingolato compatto e aggressivo. Il cuore della macchina è una resistente camera di mascella Terex azionata direttamente, la quale fornisce un’elevata capacità con tassi di riduzione elevati.
La configurazione della camera di mascella può essere configurata specificatamente per le applicazioni in cava o i lavori di demolizione dei detriti utilizzando la camera ad apertura idraulica opzionale. Il J-1170 è caratterizzato da una velocità variabile per applicazioni pesanti VGF e pre-vaglio integrato consentendo una capacità di produzione eccellente in applicazioni in cava, miniera, demolizione e riciclo.
Le notevoli opzioni comprendono un alimentatore a range di velocità variabile, insieme ad un sistema di pre-vaglio indipendente. Il peso di trasporto del J-1170 da 48 tonnellate / 105,822lbs e le dimensioni compatte comportano costi di trasporto inferiori tra e all’interno dei siti di demolizione.
CARATTERISTICHE
Frantoio a mascella Terex 1100mm x 700mm di comprovata resistenza per elevati tassi di capacità e riduzione in lavori in cava, di estrazione, demolizione e riciclo.
Chiusura idraulica opzionale per applicazioni di demolizione e riciclo.
Dimensioni compatte e configurazione rapida re ndono il J-1170 la soluzioni ottimale per la frantumazione compatta, nonché le difficili applicazioni nello scavo.
Camera a mascella azionata direttamente dotata di una funzionalità di sblocco che massimizzano il tempo di attività.
La regolazione laterale chiusa con assistenza idraulica minimizza i tempi di inattività e offre una regolazione rapida.